Torna indietro

Come organizzare un’esperienza di guida su Ferrari a Torino

Come organizzare un’esperienza di guida su Ferrari a Torino

Se abiti a Torino o provincia e sei un amante della Ferrari, allora questo è l’articolo che devi assolutamente leggere. La Ferrari è l’auto sportiva più famosa al mondo, la Supercar che ha vinto più titoli nel campionato del mondo di Formula Uno e nelle varie competizioni sportive. Si tratta di un vero e proprio gioiello, un simbolo italiano che ha tantissimi estimatori in tutto il mondo.

Di queste macchine sportive ne vengono prodotte pochissime e per acquistarne una, oltre a tanti soldi, servono almeno uno o due anni di attesa. Per accomodarsi sul sedile di una Ferrari invece, basta molto meno: è un’esperienza che anche tu puoi vivere o far vivere, acquistando il pacchetto che preferisci.

Guidare una Ferrari in pista a Torino: un’esperienza indimenticabile!

Per chi abita a Torino o provincia, i circuiti per vivere questa esperienza su quattro ruote sono l’Autodromo di Lombardore e il Circuito Internazionale di Busca. Ti basterà scegliere il giorno, la tipologia di auto che desideri guidare ed il numero dei giri che vuoi fare. I modelli disponibili sono la Ferrari 458, la Ferrari F8 Tributo, la Ferrari 488 e la Ferrari 430.

Guidare una Ferrari in strada non è un’esperienza paragonabile a quella che puoi vivere in pista. Quando percorri strade urbane sei obbligato a rispettare i limiti di velocità, perdendoti quindi quel brivido che solo un motore potente può darti. Oltre ai classici giri in pista, puoi acquistare anche un corso di guida sportiva a Lombardore, durante il quale apprenderai tutte le tecniche per condurre l’auto in sicurezza portandola al massimo delle sue capacità.

Che requisiti occorrono per partecipare ad un’esperienza di guida in pista? E’ sufficiente avere la patente B e possono guidare anche i neopatentati. Durante tutta la guida ci sarà un istruttore seduto affianco al conducente, che potrà aiutarlo ed intervenire per qualsiasi necessità. Questa esperienza, oltre ad essere molto divertente ed adrenalinica, è anche estremamente sicura, grazie a tutte le misure di sicurezza che vengono adottate dallo staff presente in pista.

Dove prenotare un giro in Ferrari a Torino?

Puoi prenotare un giro in Ferrari a Torino su Liveinup.it, la piattaforma italiana dedicata alle esperienze esclusive. Scegli il circuito, il modello dell’auto, il numero dei giri e prenota con pochi e semplici clic.

Tags:
Pubblicato il:
Categorie: Esperienze
Consulta il nostro Catalogo di Esperienze
Centinaia di Avventure uniche ti aspettano
Vedi
Consulta il nostro Catalogo di Esperienze