Dipende! Alcune esperienze prevedono una conferma immediata, mentre per altre è necessario attendere fino a 48 ore. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai la modalità di conferma prevista per questa esperienza.
Dormire in una Torre in Toscana a Firenze
Fuga Romantica nel Parco della Regina
Comprende
- Uso esclusivo della Torre
- Pernottamento di Coppia in Suite
- Ricca prima colazione
- Bagno turco multifunzione
- Uso della cucina
- Uso della piscina esterna
- Ingresso illimitato al Botanic Garden
- Golf Car per gli spostamenti nel Parco
- Tassa di soggiorno € 2,50 a persona a notte
Descrizione
Per celebrare un momento memorabile o più semplicemente per stupire la persona amata, scegli un pernottamento all’antica Torre di Maiano, a soli 5 km da Firenze, fra boschi di cipressi, distese di olivi e le dolci colline di Fiesole.
Dormire in una Torre in Toscana a Firenze sarà un'esperienza multisensoriale ed insolita che ricorderete per tutta la vita. Qui è possibile godere di un paesaggio unico, celebrato da artisti storici e personaggi contemporanei.
Dormire in una Torre in Toscana a Firenze: un'esperienza unica
La Torre di Maiano è posizionata di fronte al Botanic Garden della Fattoria di Maiano, tra il Parco Romantico della Regina (inaugurato dalla Regina Vittoria nel 1893) e il Laghetto delle Colonne, sul quale si affaccia la Torre.
Con i suoi 500.000 metri quadri, il Botanic Garden è il giardino botanico più grande di tutta l’Italia. Al suo interno si trovano 20.000 piante di olivo, molteplici varietà botaniche, frutteti e colture biologiche. Inoltre, gli animali allo stato brado della Fattoria (cavalli, pecore, oche, galline, anatre, struzzi e asini dell’Amiata) sono pronti a accompagnare le vostre passeggiate.
Attrezzato con aree per i pic-nic, il Botanic Garden offre il contesto ideale per trascorrere una piacevole giornata in compagnia, magari gustando i prodotti locali acquistabili sul posto, o le squisite ricette del Ristorante della Fattoria.
Suite di lusso a Firenze nella Fattoria di Maiano
L’antica torre di Maiano si trasforma in una suite di estremo lusso in cui, varcata la soglia, antico, presente e futuro si fondono immediatamente. Le pareti sono calde e mostrano i segni del tempo, gli arredi sono essenziali.
Al piano terra è presente un’elegante cucina dotata di tutti i comfort. Tramite un'antica scalinata a chiocciola si arriva al primo piano dove troverete un’accogliente area living con ampio e morbido divano e TV a schermo piatto.
Salendo ancora si giunge al secondo piano, dove è situata la suite con bagno e frammenti di specchio sulle pareti. Il terzo ed ultimo piano è invece dedicato al benessere, per godervi momenti di puro relax con il bagno turco della Torre.
Dormire nella Torre di Maiano in Toscana a Firenze sarà un'esperienza unica che difficilmente dimenticherete.
La Fattoria di Maiano è anche un raffinato Agriturismo biologico nel quale è presente un Ristorante a km 0 dove gustare i piatti tipici della tradizione Toscana.
La Fattoria organizza inoltre molteplici attività come ad esempio: laboratori didattici per bambini, visita al Frantoio, visita agli Allevamenti, Trekking ed escursioni nella natura.
Requisiti
Età minima 20 anni.
Dove
Fiesole (FI), Toscana - Italia Apri su Maps
Come funziona
Faq
Potrai ricevere un rimborso in crediti o in denaro, a tua scelta. L'importo varia a seconda del preavviso e della forma di rimborso che richiedi. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai le policy di cancellazione previste per questa esperienza.
Se le condizioni meteo non sono idonee, l'esperienza sarà rinviata ad altra data utile, che concorderai direttamente con il fornitore del servizio. In questo caso la tua prenotazione rimarrà valida. Nei casi in cui invece il fornitore cancelli la tua prenotazione, riceverai un rimborso secondo le policy previste dalla nostra piattaforma.
Perchè scegliere Liveinup?
Esperienze di alto livello
Miglior prezzo garantito
Cancellazione gratuita
Cambio voucher gratuito
Opzione regalo con dedica
Assistenza clienti dedicata
Pagamenti sicuri e protetti
Indeciso sull'Esperienza da regalare?
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta sempre aggiornato e ricevi le nostre favolose offerte in anteprima